le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Andrea Offredi è fidanzato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2015, 21:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Vi Ricordate del tronista Andrea Offredi che scelse Claudia D'agostino??

Qualche mese fa Andrea Offredi ha rilasciato ad un settimanale un'intervista dove ha spiegato la fine della sua storia con Claudia!


"La nostra storia è ufficialmente finita nell'estate 2013 ma se devo essere sincero io e lei abbiamo continuato a vederci lontano dai riflettori e paparazzi fino a febbraio 2014. Insomma, ho provato in tutti i modi a farla funzionare ma non ci sono riuscito. Forse perché siamo troppo diversi e al di là dell'affetto reciproco non è stato possibile costruire altro. Ogni tanto ci sentiamo per un saluto; un paio di mesi fa mi ha detto di aver finalmente trovato l'amore della sua vita e sono felice per lei."


Alla domanda, qual'è il il suo stato sentimentale? Lui risponde:

" Non sono single, questo lo posso dire, ma non voglio sbilanciarmi. Sto frequentando da qualche mese una ragazza che lavora nel mondo della moda come me, ma è ancora presto per parlare d'amore"


Son passati 5 mesi da questa intervista e a quanto pare la storia con questa ragazza dura ancora, e la storia fra i due, facendo due calcoli, dura ormai da 1 anno!

Ecco alcune foto che li ritraggono insieme!


5XuBFMR

yICrj4k


IERI ALL'EXPO A MILANO!

l9rzfuW


















 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 23:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


NELLA PRIMA FOTO MI ERA SEMBRATA CLAUDIA :scomp:
 
Top
salviranio
view post Posted on 9/8/2015, 00:30     Top   Dislike




Belli lui e lei molto simili come colori
 
Top
2 replies since 6/8/2015, 21:57   536 views
  Share