le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Il messaggio di Alessio Bernabei dei Dear Jack

« Older   Newer »
  Share  
ro&ma
view post Posted on 11/8/2015, 10:26     Top   Dislike




Il cantante della band di Amici 13 scrive un messaggio ai fan e li ringrazia per essere sempre al suo fianco.

“Da piccolo sognavo di diventare come Jack Skeletron. Uno scheletro tutt’ossa così ambiguo quanto geniale e forse un po’ depresso e insoddisfatto della vita che lo circondava. Sognavo di essere seguito da tantissime persone proprio come era lui seguito da me, un bambino perso in quel mondo macabro e incantato popolato da mostri”.

Parte così, Alessio, raccontando il suo sogno da bambino che adesso ha realizzato, esclusivamente per merito di coloro che seguono e supportano i Dear Jack in ogni regione d’Italia. Poi riflette sui valori che i suoi genitori gli hanno trasmesso:

“Ci sono molte persone egoiste in questo mondo purtroppo che forse non sono cresciute col senso del rispetto, dell’amore e del lavoro degli altri come hanno insegnato a me fin da piccolo.
Voglio solo esprimere un pensiero, un pensiero che tiro fuori senza vergogna”.


E conclude con una dichiarazione d’amore ai suoi sostenitori, che reputa persone intelligenti e che sono al suo fianco anche se a volte commette degli errori.

“Sono molto felice di essere seguito da persone intelligenti, persone che provano amore per la vita e sono sensibili a quello che faccio ogni giorno.
Anche se sono un tipo sbadato, fra le nuvole, che ogni tanto commette errori grammaticali (ero bravo in grammatica comunque anche se non ci crederete), con i suoi limiti. Perché in effetti anche io sono un essere umano come voi”.


La sua fortuna è questa: essere supportato, nonostante tutto, da persone che credono realmente in lui e nelle sue potenzialità e che glielo dimostrano giorno dopo giorno trasformando ogni singolo in un successo, ogni concerto in un evento sold out.


“La mia fortuna è avere persone come voi nella mia vita, che seguono un tipo strambo come me! Proprio come Jack che aveva quel bambino che ero io. Si devo ammettere che all’inizio pensavo: “Uffa, sono solo delle teenagers che guardano il ciuffo o l’aspetto esteriore delle cose” ma mi sbagliavo.
Io vi devo ringraziare perché sto vivendo grazie a voi, e forse non vi ringrazierò mai abbastanza… GRAZIE
Vostro Alessio”


I Dear Jack sono attualmente in tour. I prossii concerti in programma si terranno il 19 agosto a Torre del Lago (Lucca), 25 agosto a Taormina, 29 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) e il 31 agosto all’Arena di Verona.



 
Top
0 replies since 11/8/2015, 10:26   46 views
  Share