le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Francesco Arca: «Mia figlia, frutto dell'amore»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2015, 22:37     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


L'attore racconta l'attesa per la figlia che sta per nascere e l'amore per la compagna Irene Capuano. Una storia all'inizio non semplice, ma oggi solidissima


pX1ulca


Francesco Arca non potrebbe essere più felice. Merito della compagna Irene Capuano e della piccola Maria Sole, la figlia che nascerà tra pochi giorni.


«È il frutto del vero amore che non si spegne mai», ha raccontato l'attore senese a F, anche se ammette che, almeno all'inizio, con Irene non è stato semplice. «Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c'eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l'amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più».

LEGGI: Francesco Arca, «La felicità può attendere»

La coppia oggi è più che unita. Merito, anche, della gravidanza. A scegliere il nome della nascitura è stato lui. «Maria Sole perché lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l'unione tra noi due», ha aggiunto Arca, che presto tornerà sugli schermi con Spectre, il nuovo film della saga di 007 con Daniel Craig e Monica Bellucci.

In questo momento, però, l'unico pensiero è per la figlia in arrivo. «Sarò un padre rock'n' roll», ha aggiunto l'attore, anche se non manca un po' di apprensione. Una cosa più che normale, specie con i primogeniti.

Da http://www.vanityfair.it/people/family-vip...aign=vanityfair

 
Top
0 replies since 11/8/2015, 22:37   304 views
  Share