le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Letterina a Johnny Deep

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/9/2015, 18:56     +2   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


La Letterina a Johnny Deep
di
Non conto fino a dieci


n-JOHNNY-DEPP-large570
11895299_850491368382259_3218096655227215796_o

L'arrivo a Venezia di un Johnny Deep visibilmente diverso rispetto al figo ribelle che conosciamo
ha scatenato una lettera accorata e divertentissima ( :clap: ) di una blogger italiana, fan del pirata.
:scomp:
Good lettura! :lol:



CITAZIONE
#LetterinaAJohnnyDepp

Dear Johnny, but what cazz happened to you? You eri so bono, so affascinant, so frisk, so un pezzo de sorco...and now???
Now me sembri Renato Pozzetto con lo scorbuto. And i'm not talking about the panza, Johnny. Panza is okay. Italian women love panza!
I'm talking about doppio mento, capelli that you don't lavi da like two anni...and what about your denti? I understand you are a mariuolo, a bad boy, a pirate of Mar Tirreno...but pig miseria, Johnny! 'Na cazz di pulizia dentale, sometimes, proprio no?!
And, senti a me, if you vesti like "poro nonno" it's ancora peggio. It breaks our cuore. Our utero. Capisc? Without your giacche di pelle, it's na cazzo de tragedia, Johnny!!!
You eri our sogno erotico, the fico ribelle who can salvare us from these rincoglioniti uomini italiani in mocassins and risvoltino!

We siamo passate from "Our bonazzo Johnny in 'Chocolat' " a "Johnny that s'è mangiato Chocolat, Willy Wonka and all the fabbrica".

Never a joy.

Non conto fino a dieci.

CITAZIONE

letterina a johnny deep



Dear Johnny (eddue),
i didn't manco fatto in time a postare the previous letterina to you, that qualche SCIACQUETTA senza art or part l'ha voluta spacciare per SUA, already.

HOW MUCH PORACCERIA!!! YOU ARE REAL PIZZETTARE, BITCHES!! DIE OF DIARREA ACUTA WITHOUT IMODIUM A PORTATA OF HAND, THANK YOU.

By the way, now i have to fare a gift to you, my caro Johnny: i know that you maybe mi odierai for this, but now i have to scrivere in italiano decente sennò people think that mi sono diplomata insieme ad Antonio Cassano.
So, if you don't capisc, please usa Google Translator e non rump o' cazz.

*Condivido ora una foto di Johnny Depp dei tempi d'oro (si, anche io ero in gran forma all'epoca, c'è da dirlo! Tiè che braccio da etoile!), a dimostrazione che anche se ora s'è n'attimo abbacchiato (per esigenze di copione, lo sappiamo!) è forse ad oggi l'unico uomo ad essere stato fico pure con il caschetto shatushiato, l'occhiale alla Marzullo ed un gessato stile "Er Dandy dei poveri". La condivido per ringraziare Johnny che, anche se inconsapevolmente, ha ribaltato questo sabato qualunque in un giorno MEMORABILE per la sottoscritta: più di un milione di visualizzazioni, nuovi 7000 (7000!!!) mi piace alla pagina ed una valanga di commenti esilaranti, messaggi affettuosi e like impazziti.

GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE. A Johnny, ai miei amici e a chiunque abbia condiviso questo post, contribuendo alle numerosissime visualizzazioni.
Dietro la "cogliona" della ‪#‎LetterinaAJohnnyDepp‬ c'è in realtà una ragazza che scrive con un solo intento: strappare una risata, un sorriso, una piccola parentesi di ironia leggera.
THIS MEANS 'NA CIFRA TO ME, DAVVERO.

Johnny, comunque we love you pure senza collo come Maurizio Costanzo. icon12

Non conto fino a dieci
 
Website  ContattiContacts  Top
0 replies since 6/9/2015, 18:56   568 views
  Share