le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Highlander scozzese contro Pirata: lo sfottò tra Sam Heughan e Colin O'Donoghue continua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2015, 21:51     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


Highlander scozzese contro Pirata Capitan Uncino:
lo sfottò tra Sam Heughan e Colin O'Donoghue continua


Ricordate il #AlphaMaleMadness2015, il sondaggio annuale indetto da E! ONLINE sull'attore più figo? :shifty:
(ne parlammo qui )
rs_560x415-150430072958-1024.Alpha-Male-Madness.jl.042915
In finale arrivarono Colin O'Donoghue (a sin.), il Capitan Uncino di Once Upon A Time
e Sam Heughan (a des.), il maestoso highlander scozzese Jamie Fraser di Outlander.
Da allora tra l'irlandese e lo scozzese è nato un simpatico sfottò a distanza
in cui si sfidano ad indossare ognuno i costumi di scena dell'altro. pirate 1ecossais
Sam, vincitore del sondaggio, ha tenuto fede alla scommessa ed al ComicCon di San Diego dello scorso Luglio ,
aiutato da Catriona Balfe per il trucco,
img_0498 tumblr_nrcmr4AiBs1ts9vfxo1_500

si è "piratizzato" travestendosi da Hook.

hqdefault image1
62f2658941d61e248380e9b339be7926

tumblr_nrjmagVLYK1ty8mi0o1_400 tumblr_nrjmagVLYK1ty8mi0o2_400
tumblr_nrjmagVLYK1ty8mi0o3_r1_400 tumblr_nrjmagVLYK1ty8mi0o5_r1_400
tumblr_nrjmagVLYK1ty8mi0o6_r2_400 tumblr_nrjmagVLYK1ty8mi0o4_r2_400
Sam: "Ehi Colin, ora metti il tuo kilt! :capisc: "
(fonte)

(Sammmm :megaf: così conciato sembri piuttosto un pirata gaio-fetish :aiuto:
Ari-mettiti il kilt, please :lol: )

E ieri Colin, durante le riprese della 5a stagione di Once Upon A Time,
approfittando dei costumi scozzesi di Merida & co.,
ha risposto alla sfida, indossando sui panni di Hook un bellissimo :blink: kilt kakhi-marrò,
esibendo le coscetelle pelose ma sempre piratesche :ihih:
:aiuto:
(Colinnnnn :megaf: , "bloody hell", ari-mettiti i pantaloni attillati ti pelle!!!! :lol: )

Attenzione, aprire il video con cautela :ph34r:









traduz.: "Sei bello, amico!!! Haha ma era una piroetta quella? Ehi, non è una gonna! Un po' di rispetto, fratello.
Ora è il turno di William Shatner?"




Anche il Capitano Kirk partecipa :lol:




traduz.: Sam:Riconosco che questo spin-off potrebbe funzionare.... Più scollature di Baywatch!
Colin: Mi sembra buono. Non mi sono mai sentito così libero, se capisci quel che intendo



traduz.: Sam:Pieno di spifferi... Molro liberatorio. Ma attento a quando esci fuori dalle auto.

E si aggiunge anche Catriona :scomp:




traduz.: Caitriona:Colin, penso che lo indossi persino meglio di Sam??? #ScusaMaritino #VadoViaVelocemente
Colin: Oh, ma grazie

( :woot: Jennnn :megaf: daiii, intervieni anche tu!!!! :sbatt:
Cmq Cait, ti sei messa nei guai ora :paura: )




traduz.: Sam:Divorzio. Niente più Outlander.



traduz.: Caitriona:...ma nessuno è tanto bello quanto te fuori da quel kilt. va meglio? :bacc:



traduz.: Sam:Lo prenderò ;) E' il pirata con l'eyeliner che vuoi? Si potrebbe trovare una soluzione... #secondoMatrimonio

:lol:
In attesa di nuovi sviluppi e nuovi simpatici sfottò yay
speriamo si decidano a fare una puntata crossover di Once upon a time e Outlander :capisc: :ticon:

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 11/10/2015, 22:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


A Jen (Jennifer Morrison, alias Emma Swan, la fidanzata di Hook su Once Upon A Time)
è piaciuto il video postato da Colin "kiltato" su Twitter :lol:

tumblr twitter jen jennifer morrison liked colin's video o'donoghue once upon a time emma swan pirate killian jones captain hook outlander kilt highlander sam heughan caitriona balfe

Jen, dai, dicci cosa ne pensi -_-
tumblr_inline_nvzqvllDAt1qjq97y_500

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 12/10/2015, 18:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


IO DIREI CHE IL PIRATA CONTINUI A FARE IL PIRATA E CHE L'HIGHLANDER CONTINUI A FARE L'HIGHLANDER!!!!! :wub: :scoz:

VEDO CHE HAI MESSO ANCHE KIRK E QUINDI C'è LO SFOTTò SPIN-OFF DELLO SFOTTò :scomp: DA SPIEGARE. DA QUANDO IL CAPITANO HA APPESO L'ENTERPISE AL CHIODO (E PACE ALL'ANIMA DI SPOK) PASSA IL TEMPO A GUARDARE TELEFILM E A CRITICARLI...BHè UN PO' DI TEMPO FA S'è SPARATO OUTLANDER E...HA DETTO CHE è BRUTTO :o: (NON RICORDO LE PAROLE ESATTE) CMQ DIANA GLI HA RISPOSTO A TONO E POI è STATO BOMBARDATO DALLE FAN :scomp: FINO A FARGLI PRECIPITARE LA NAVICELLA :scomp: ALLORA SONO INTERVENUTI SIA SAM CHE CAIT A DIRGLI VELATAMENTE DI NON PRENDERSELA MA CHE SE L'ERA CERCATA :D E MENTRE CON CAIT è FINITA Lì...CON SAM SI SFOTTONO UN GIORNO Sì E L'ALTRO PURE :scomp: SU VERI SCOZZESI, GONNE ECC ECC :P
 
Website   Top
2 replies since 11/10/2015, 21:51   380 views
  Share