le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Tara Gabrieletto: Cristian non mi sposa più! Ecco il perchè.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2015, 18:52     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:



CRISTIAN NON MI SPOSA PIÙ.....TARA GABRIELETTO SPIEGA IL PERCHÈ.....




Cliccare sulle immagini x vedere i video



6UvaD80

sBdcWFq
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 23:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


:testata: A QUESTO,ADESSO GLI STANNO VENENDO I DUBBI? :rinc:
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 09:44     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


LA PUBBLICITà ALL'INIZIO DEL TIZIO CHE TROVA LE MUTANDE NELLA LAVATRICE E SI METTE QUELLE DA DONNA :scomp:

UNICA COSA: MA CHE SCHIFìO è QUESTO???? :asino:
 
Website   Top
view post Posted on 4/11/2015, 10:49     +2   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (eravamo_los_feliz @ 4/11/2015, 09:44) 
LA PUBBLICITà ALL'INIZIO DEL TIZIO CHE TROVA LE MUTANDE NELLA LAVATRICE E SI METTE QUELLE DA DONNA :scomp:

UNICA COSA: MA CHE SCHIFìO è QUESTO???? :asino:

:scomp: le mutande avrebbero dovute essere verdi :ihih:

cmq io non credo a una sillaba, nè della poveretta abbandonata sull'altare nè alla letterina di pinocchio -_- andate a zappareeeeee :carr: :bud: sti due si son mollati da mesi,altro che 10 gg, SQUALLIDI POVERACCI!!!! :udienza:

Che poi manco le finte sanno fare, lei parla di caduta dal pero, che non immaginava niente mentre lui nella letterina di san cristian apostolo -_- alle stiratrici di barbara d'urso :medio: parla di periodo lunghissimo fatto di litigi, incomprensioni e pochissimo dialogo!!! Almeno mettetevi d'accordo sulle stronzate :megaf: da dire!!!

 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 4/11/2015, 11:41     Top   Dislike




 
Top
P. ROSA
view post Posted on 4/11/2015, 15:25     +1   Top   Dislike




Bedda matri santissima......iti a travaghiari...vah... :jack:
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 18:47     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


MA HO CAPITO BENE O NO?...
TARA HA DETTO HO TROVATO I VESTITI NELLA CESTA....
:wow:
MA PER CHI L'HA PRESA PER LA SUA COLF.....???
AH GIà,QUANDO LE SCRISSE QUELLA LETTERA "D'AMORE" :sick: LE DICEVA CHE ERA BELLO IL MODO IN CUI LE SISTEMAVA LA BORSA DELLA PALESTRA....ECCC...ECCC.... :testata:
 
Top
Ilaria85'
view post Posted on 4/11/2015, 20:12     Top   Dislike




Tara se ti interessa si è liberato un posto da colf. :bast:
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 20:14     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


CITAZIONE (Ilaria85' @ 4/11/2015, 20:12) 
Tara se ti interessa si è liberato un posto da colf. :bast:

DOVE :scomp:

 
Top
Ilaria85'
view post Posted on 4/11/2015, 20:17     Top   Dislike




CITAZIONE (Ilenia1* @ 4/11/2015, 20:14) 
CITAZIONE (Ilaria85' @ 4/11/2015, 20:12) 
Tara se ti interessa si è liberato un posto da colf. :bast:

DOVE :scomp:


Da Barbara D'Urso :secr:
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 20:32     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


CITAZIONE (Ilaria85' @ 4/11/2015, 20:17) 
CITAZIONE (Ilenia1* @ 4/11/2015, 20:14) 

DOVE :scomp:


Da Barbara D'Urso :secr:

:scomp:

A MEDIASET SPERIAMO CHE NON MANCHINO GLI STENDINI : :lol:

 
Top
Ilaria85'
view post Posted on 4/11/2015, 20:38     Top   Dislike




CITAZIONE (Ilenia1* @ 4/11/2015, 20:32) 
CITAZIONE (Ilaria85' @ 4/11/2015, 20:17) 
Da Barbara D'Urso :secr:

:scomp:

A MEDIASET SPERIAMO CHE NON MANCHINO GLI STENDINI : :lol:


:scomp:
Tara sarà sempre una povera Cenerentola...Quest'ultima perdeva la scarpetta, Tara si perde gli stendini. :cri: :scomp:
 
Top
dancer9q
view post Posted on 5/11/2015, 21:08     +4   Top   Dislike




Salve a tutte! Sono Beatrice...Dopo essermi presentata non potevo che dedicare il primo commento alla tragedia del millennio...Jack e Rose spostatevi, c'è un nuovo lutto da elaborare! AAA cercasi Gallella (roba che a saperlo prima per il fuggitivo non sarebbero andati a spendere tutti quei soldi per Harrison Ford). Il matrimonio non s'ha da fare. La povera donzella abbandonata si dispera, manco fosse Jennifer Aniston e dovesse rimpiangere Brad Pitt, e Pomeriggio 5 diventa Chi l'ha visto. Grazie al cielo son stati i messi i video su internet perchè un'ora di Barbarella neanche al mio peggior nemico. E non avrei mai potuto perdere l'esilarante vicenda. Posto che lei non l'ho mai avuta particolarmente in simpatia, avendola vista sempre pronta ad attaccare le altre e zerbinarsi (si può usare come termine XD) col promesso consorte, ho sempre ritenuto che effettivamente fosse innamorata e ci tenesse. Lui l'ho adorato ai tempi del trono dell'innominabile (onde evitare di minare la fragile stabilità emotiva della abbandonata), ma dal suo secondo trono ho visto una metamorfosi che manco Dr Jekyll & Hyde, culminata con la situazione a cui si sta assistendo da mesi a questa parte; tanto da portarmi a chiedermi ma è diventato così o lo è sempre stato e sono io che mi son sognata il primo Cristian e mi son fatta prendere per i fondelli dal primo momento? No perchè già il palo è stato dato XD almeno quel minimo di verità e credibilità che gli attribuivo mi piacerebbe non essermela immaginata. In questa situazione direi che sono incommentabili tutti. Posto che mi rifiuto di credere ad una tale schizofrenia di Cristian e remissione di lei e che per me si son mollati dal 15-18 e non hanno avuto le palle di dirlo, o più semplicemente non hanno voluto per ricavarci qualcosa, ma anche ammettendo di credere ai due...incommentabile Cristian #semisposiscappo che passa dalle proposte in mondovisione, piene di cuore e sentimento e amore vero degno di Nicholas Sparks ad una fuga e un post it dalla barbarella nazionale, incommentabile lei che il giorno del compleanno in pieno dolore non ha niente di meglio da fare che piangere in televisione, e soprattutto che ancora ha dubbi e si sente fidanzata...roba che qualcuno l'avrebbe cercato sino in Australia per tirargli dietro stendini, bicchieri e compagnia...altro che porta aperta...che gli prende pure la roba da lavare, e che zitta zitta tira in mezzo la Messina (come se servisse lei a cornificarla).
in tutto sto gran chiacchierare un silenzio assordante....ma Maria qualcuno l'ha avvisata? fa strano forte non vedere la magica redazione prodigarsi a farci vedere ogni lacrima della fidanzata devota e dubbio di Cristian (chiamatelo Amleto)
in tutto ciò spero di trarne una nota positiva..magari è la fine di sta situazione XD
Ovviamente tutto questo è un mio personalissimo pensiero, nessuno se la prenda a male.
ahahahah scusate il papiro XD cercherò di essere più sintetica prossimamente

Edited by dancer9q - 6/11/2015, 00:34
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 6/11/2015, 00:23     +1   Top   Dislike




Fai pure, per me sei stata troppo sintetica, piacere e buona. Permanenza, zan zan
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 13:43     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (dancer9q @ 5/11/2015, 21:08) 
Salve a tutte! Sono Beatrice...Dopo essermi presentata non potevo che dedicare il primo commento alla tragedia del millennio...Jack e Rose spostatevi, c'è un nuovo lutto da elaborare! AAA cercasi Gallella (roba che a saperlo prima per il fuggitivo non sarebbero andati a spendere tutti quei soldi per Harrison Ford). Il matrimonio non s'ha da fare. La povera donzella abbandonata si dispera, manco fosse Jennifer Aniston e dovesse rimpiangere Brad Pitt, e Pomeriggio 5 diventa Chi l'ha visto. Grazie al cielo son stati i messi i video su internet perchè un'ora di Barbarella neanche al mio peggior nemico. E non avrei mai potuto perdere l'esilarante vicenda. Posto che lei non l'ho mai avuta particolarmente in simpatia, avendola vista sempre pronta ad attaccare le altre e zerbinarsi (si può usare come termine XD) col promesso consorte, ho sempre ritenuto che effettivamente fosse innamorata e ci tenesse. Lui l'ho adorato ai tempi del trono dell'innominabile (onde evitare di minare la fragile stabilità emotiva della abbandonata), ma dal suo secondo trono ho visto una metamorfosi che manco Dr Jekyll & Hyde, culminata con la situazione a cui si sta assistendo da mesi a questa parte; tanto da portarmi a chiedermi ma è diventato così o lo è sempre stato e sono io che mi son sognata il primo Cristian e mi son fatta prendere per i fondelli dal primo momento? No perchè già il palo è stato dato XD almeno quel minimo di verità e credibilità che gli attribuivo mi piacerebbe non essermela immaginata. In questa situazione direi che sono incommentabili tutti. Posto che mi rifiuto di credere ad una tale schizofrenia di Cristian e remissione di lei e che per me si son mollati dal 15-18 e non hanno avuto le palle di dirlo, o più semplicemente non hanno voluto per ricavarci qualcosa, ma anche ammettendo di credere ai due...incommentabile Cristian #semisposiscappo che passa dalle proposte in mondovisione, piene di cuore e sentimento e amore vero degno di Nicholas Sparks ad una fuga e un post it dalla barbarella nazionale, incommentabile lei che il giorno del compleanno in pieno dolore non ha niente di meglio da fare che piangere in televisione, e soprattutto che ancora ha dubbi e si sente fidanzata...roba che qualcuno l'avrebbe cercato sino in Australia per tirargli dietro stendini, bicchieri e compagnia...altro che porta aperta...che gli prende pure la roba da lavare, e che zitta zitta tira in mezzo la Messina (come se servisse lei a cornificarla).
in tutto sto gran chiacchierare un silenzio assordante....ma Maria qualcuno l'ha avvisata? fa strano forte non vedere la magica redazione prodigarsi a farci vedere ogni lacrima della fidanzata devota e dubbio di Cristian (chiamatelo Amleto)
in tutto ciò spero di trarne una nota positiva..magari è la fine di sta situazione XD
Ovviamente tutto questo è un mio personalissimo pensiero, nessuno se la prenda a male.
ahahahah scusate il papiro XD cercherò di essere più sintetica prossimamente

:udienza: :clap: E' diventato così o lo è sempre stato? :ipno: dubbio amletico!! Io direi che è sempre stato una sòla :secr:

 
Top
63 replies since 3/11/2015, 18:50   6382 views
  Share