le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria85'
view post Posted on 6/11/2015, 13:30     +3   Top   Dislike




Ho visto che l'ultima iscritta si è presentata, e così eccomi qua.
Non l'ho fatto subito e mi scuso. ^_^
Mi chiamo Ilaria, non mi drogo, non bevo, non mangio carne rossa, ma non sono vegana. :lol: Ho solo un vizio, beve tanto caffè. asd5gy
Attendo la decisione dell'OMS, sugli effetti cancerogeni del caffè, con la stessa ansia con cui il Gallella, attendeva il giorno del suo matrimonio.
:amen: :ihih:
Da qualche mese, scrivo sulla pagina fb del forum.
Sono riuscita a recuperare un nick che usavo in un altro forum del circuito ForumCommunity ( credevo fosse disattivato) ed eccomi qua. :P
Siete un bel gruppo, pieno di simpatia ed ironia...le risate con voi, non mancano mai. :clap: :lol: Specie con Bud Spencer ( ieri sera era in tv a far danni :ihih: ) e Filo, troppo forti. :scomp: :scomp:
Io mi propongo di ridere sempre, visto che domani mi potrei svegliare sotto un cipresso. :paura: :scomp: :scomp:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 13:36     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


ormai noi tutte ti ricordiamo come quella che lo "stendino ce l'ha"!! :scomp:

grazie!! :bacc: fa come se fossi a casa tua :D

p.s. abbiamo in comune la passione per il caffè :sbatt: niente ciofeche però :ihih: allungate, corrette o imbrodate!! Chiedi alle mie amiche :lol:

 
Top
Ilaria85'
view post Posted on 6/11/2015, 13:45     Top   Dislike




CITAZIONE (filo-spinato @ 6/11/2015, 13:36) 

ormai noi tutte ti ricordiamo come quella che lo "stendino ce l'ha"!! :scomp:

grazie!! :bacc: fa come se fossi a casa tua :D

p.s. abbiamo in comune la passione per il caffè :sbatt: niente ciofeche però :ihih: allungate, corrette o imbrodate!! Chiedi alle mie amiche :lol:


Mi fa piacere, essere ricordata così'. :mam: :scomp: :scomp:
Che figura di m....hanno fatto i criceti. :wow: :terry: :scomp:
No no, niente ciofeche. Le ciofeche le lascio a coloro che sono ciofeche nella vita. :bud:
Prego e grazie mille. :lol: :bacc:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 16:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (Ilaria85' @ 6/11/2015, 13:30) 
Ho visto che l'ultima iscritta si è presentata, e così eccomi qua.
Non l'ho fatto subito e mi scuso. ^_^
Mi chiamo Ilaria, non mi drogo, non bevo, non mangio carne rossa, ma non sono vegana. :lol: Ho solo un vizio, beve tanto caffè. asd5gy
Attendo la decisione dell'OMS, sugli effetti cancerogeni del caffè, con la stessa ansia con cui il Gallella, attendeva il giorno del suo matrimonio.
:amen: :ihih:
Da qualche mese, scrivo sulla pagina fb del forum.
Sono riuscita a recuperare un nick che usavo in un altro forum del circuito ForumCommunity ( credevo fosse disattivato) ed eccomi qua. :P
Siete un bel gruppo, pieno di simpatia ed ironia...le risate con voi, non mancano mai. :clap: :lol: Specie con Bud Spencer ( ieri sera era in tv a far danni :ihih: ) e Filo, troppo forti. :scomp: :scomp:
Io mi propongo di ridere sempre, visto che domani mi potrei svegliare sotto un cipresso. :paura: :scomp: :scomp:

ilariaaaaa che bello vederti nel forummmm! :wub: Hai fatto proprio bene a togliere le ragnatele dal vecchio nick :abbr:

Di solito la presentazione delle nuove utenti porta sfiga! Dopo qualche giorno spariscono.....in questa sezione ci deve essere una botola, non ci sono altre spiegazioni! Ecco perchè consigliamo di non presentarsi :scomp:

Stavolta però vado a buttare 2 betoniere di cemento sulla botola :ihih: così non sparisci! :lol:


FmqPSlT




Hai lo stesso nostro modo di prendere la vita, ridere e ironizzare.....che te lo dico a fà!? Fa come se fossi a casa tua :bud:
 
Top
Ilaria85'
view post Posted on 6/11/2015, 16:43     Top   Dislike




CITAZIONE (Steffff @ 6/11/2015, 16:14) 
CITAZIONE (Ilaria85' @ 6/11/2015, 13:30) 
Ho visto che l'ultima iscritta si è presentata, e così eccomi qua.
Non l'ho fatto subito e mi scuso. ^_^
Mi chiamo Ilaria, non mi drogo, non bevo, non mangio carne rossa, ma non sono vegana. :lol: Ho solo un vizio, beve tanto caffè. asd5gy
Attendo la decisione dell'OMS, sugli effetti cancerogeni del caffè, con la stessa ansia con cui il Gallella, attendeva il giorno del suo matrimonio.
:amen: :ihih:
Da qualche mese, scrivo sulla pagina fb del forum.
Sono riuscita a recuperare un nick che usavo in un altro forum del circuito ForumCommunity ( credevo fosse disattivato) ed eccomi qua. :P
Siete un bel gruppo, pieno di simpatia ed ironia...le risate con voi, non mancano mai. :clap: :lol: Specie con Bud Spencer ( ieri sera era in tv a far danni :ihih: ) e Filo, troppo forti. :scomp: :scomp:
Io mi propongo di ridere sempre, visto che domani mi potrei svegliare sotto un cipresso. :paura: :scomp: :scomp:

ilariaaaaa che bello vederti nel forummmm! :wub: Hai fatto proprio bene a togliere le ragnatele dal vecchio nick :abbr:

Di solito la presentazione delle nuove utenti porta sfiga! Dopo qualche giorno spariscono.....in questa sezione ci deve essere una botola, non ci sono altre spiegazioni! Ecco perchè consigliamo di non presentarsi :scomp:

Stavolta però vado a buttare 2 betoniere di cemento sulla botola :ihih: così non sparisci! :lol:


(IMG:https://i.imgur.com/FmqPSlT.jpg)




Hai lo stesso nostro modo di prendere la vita, ridere e ironizzare.....che te lo dico a fà!? Fa come se fossi a casa tua :bud:

Davvero? :wacko: :unsure:
A saperlo prima! :amen: Tanto non sparisco, me dovrete sopportare. :sbatt: :scomp:

Tocca prendere la vita così. :clap:
Grazie mille! :bacc:
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 17:26     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


CITAZIONE
Attendo la decisione dell'OMS, sugli effetti cancerogeni del caffè, con la stessa ansia con cui il Gallella, attendeva il giorno del suo matrimonio.

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :bast:
 
Website   Top
Ilaria85'
view post Posted on 6/11/2015, 17:43     Top   Dislike




CITAZIONE (eravamo_los_feliz @ 6/11/2015, 17:26) 
CITAZIONE
Attendo la decisione dell'OMS, sugli effetti cancerogeni del caffè, con la stessa ansia con cui il Gallella, attendeva il giorno del suo matrimonio.

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :bast:

:ihih:
 
Top
6 replies since 6/11/2015, 13:30   113 views
  Share