le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Tara Gabrieletto pubblica una foto con Cristian Gallella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2015, 21:31     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


A Domenica Live Cristian si era congedato con "in questi giorni ci incontreremo per chiarirci" ed ecco che stasera Tara sul suo profilo IG pubblica 2 foto:

Un messaggio sull'amore

YLmmqyR


<b>Dopo poche ore ecco che spunta una foto con Cristian
:cri: (e quello lì a sinistra chi è?? :blink:

Dwajen1


Si chiariranno?? :bla:
Litigheranno?? :arrab:
Si ri-fidanzeranno? :ran:
Si sposeranno? :jack:
Lui scapperà di nuovo? :solo:


Per avere le risposte a tutte queste domande basta seguire Barbarella! Rimanete sintonizzati!!
:fest:
 
Top
dancer9q
view post Posted on 11/12/2015, 00:39     +1   Top   Dislike




Prima del massacro posso partire da un complimento? Il sottoscritto sta messo bene qua...che la lontananza di Tara gli avesse fatto bene? Mo che son tornati insieme ho paura....tornerà ai look indecenti :( :( Detto ciò....spero che siano tornati insieme e che si levino di culo il prima possibile....sposatevi, tanti auguri, figli maschi, e a mai più rivederci sugli schermi nazionali....noi e Barbarella ce ne faremo una ragione. Purtroppo però non penso che sarà così...a sto giro magari era una mossa pubblicitaria ed era una finta....ma qui a prescindere secondo me sembra manchino proprio le basi di un rapporto duraturo....Abbiamo una che, per quanto mi riguarda, si è innamorata del primo Cristian televisivo, del corteggiatore innamorato e romantico. Ammesso che quel Cristian sia mai esistito, quello era il Cristian di Paola. Il Cristian di Tara è l'opposto, e lei non lo ha mai accettato. Ha elemosinato il suo amore e fatto di tutto per averlo, compiacerlo e spingerlo a darglielo sin dal primo giorno, non ha mai accettato completamente il fatto di essersi trovata una persona diversa di fronte e di avere ricevuto un decimo dell'affetto che avrebbe voluto da lui, nonostante lei abbia fatto di tutto per far tornare quel Cristian. Ma è sempre stata così presa dalla sua idea di favola, ed è sempre stata così convinta che prima o poi sarebbe arrivata al risultato, da essersi sempre accontentata delle briciole che ogni tanto riusciva ad ottenere con le sue sfuriate. Ha avuto bisogno in continuazione di convincere gli altri del loro grande amore, quando se ne sei convinta tu non dovrebbe interessarti convincere niente e nessuno. Si è sempre sentita meno di lui...è come se da quel trono lui non sia mai sceso e lei lo stia ancora corteggiando e gli debba dimostrare quanto ci tenga.....anzi...oso dire che si è sempre sentita quella che è stata scelta perchè qualcun altro non è sceso...perchè sia che si voglia credere alla buona fede di Cristian sia che si voglia credere al suo scopo puramente mediatico e economico, la scelta qualora gli fosse stato consentito sarebbe stata un'altra..e hai voglia tu di convincerti che ti ama e che sei abbastanza quando ogni 3 per due saltano fuori le Paule, le Veroniche e così via, e hai voglia di fare la donna con le palle quando poi pur di compiacerlo e di ricevere un pò di amore finisci col fare lo zerbino. Magari diventerà anche la signora Sottoscritta, ma non sarà mai come vuole lei. Dall'altra abbiamo uno che ama il suo lavoro sopra tutto, che a lei ha mancato di rispetto più e più volte, che di cambiare stile di vita o comportamento non ne vuole sapere...ha sempre fatto il bello e il cattivo tempo e penso continuerà a farlo. Di sposarsi non ne ha intenzione e non ne ha mai avuta. Se si sposerà sarà perchè era quello che ci si aspettava da lui, sarà per avere qualcuno vicino e non stare solo, sarà per altri motivi ma di certo non per puro amore....perchè uno che ama non lascia fare certe figure del cavolo alla donna che ama. A prescindere se la cosa sia stata per soldi o sia successa veramente. Io non mi spiego come uno della cui vita privata i primi anni si sapeva zero e sembrava comunque avere una dignità sia potuto arrivare a ridursi così. Che pena...Concludendo....i problemi tra di loro a prescindere da questa storia ci sono e ci saranno sempre...ergo, magari ci scampiamo qualche tarantella da Barbarella ora, ma presto purtroppo torneranno a farsi sentire. Ovviamente queste sono mie opinioni XD in caso qualcuno/a dovesse sentirsi offeso/a

Edited by dancer9q - 11/12/2015, 09:31
 
Top
1 replies since 10/12/2015, 21:31   824 views
  Share