le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

RYAN GOSLING SU VANITY FAIR : BELLO IO? UN TEMPO LE RAGAZZINE MI CONSIDERAVANO INTROMBABILE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2016, 13:09     +1   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


Ryan Gosling: «Bello, io?»
Il sex symbol intelligente è tornato, dopo tre anni di assenza, con un film da Oscar. Eppure c'è stato un tempo in cui le ragazze lo consideravano così intrombabile «che mi parlavano degli altri»

Sono passati solo due minuti e siamo già bloccati. Ho chiesto a Ryan Gosling come vive l’esperienza delle interviste. «E lei?», mi risponde. Dico che a me conviene farmele piacere, perché ci campo. «Anch’io ci campo», ribatte. Gli confesso che a volte può essere complicato, se con qualcuno non scatta la scintilla. «Vero, vero», dice. «Farò del mio meglio». Quindi la scintilla è meglio fabbricarla, aggiungo scherzando. Gosling strizza gli occhi. «Ok», li riapre, e ora ride. «Mi è già capitato di doverlo fare nei film».

Non è una battuta. Nel 2004, mentre girava Le pagine della nostra vita – il film d’amore, tratto dal romanzo di Nicholas Spark, che avrebbe fatto di lui un idolo del pubblico femminile –, chiese (senza ottenerlo) una controfigura per la coprotagonista Rachel McAdams, che trovava irritante. Spiegò poi, quando con Rachel faceva coppia fissa nella vita, che «tiravamo fuori l’uno il peggio dell’altra. È stata un’esperienza strana, girare una storia d’amore e non andare d’accordo su niente».

Nei 12 anni da allora, sono successe tante cose: una nomination all’Oscar per il prof tossico di Half Nelson, il marito infelice di Michelle Williams in Blue Valentine, l’autista di rapine di Drive, l’addetto stampa dell’aspirante presidente Clooney nelle Idi di marzo, l’atteso ritorno in un ruolo romantico accanto a Emma Stone in Crazy, Stupid, Love, il thriller Come un tuono sul cui set si è innamorato di Eva Mendes, che un anno e mezzo fa lo ha reso padre di Esmeralda. Quel film uscì a inizio 2013. Ora, dopo tre anni di assenza, Ryan è tornato con La grande scommessa, in pole position per l’Oscar come miglior film.Ma ora, chiedo, che effetto gli fa essere così popolare tra le donne? Si contorce sulla sedia. «Non so rispondere». Dopo qualche mia insistenza, e altrettante contorsioni: «Sa, io ho vissuto anche la situazione opposta. Da ragazzo, non è sempre andata così, per niente. E io com’era prima lo ricordo bene». Prima, racconta, ai provini non lo prendevano neppure in considerazione per la parte di quello che conquista la ragazza: lui era sempre il migliore amico, o il tizio strano.

Sarà per quello, azzardo, che è il muffin preferito dalle donne pensanti? «Muffin?», ripete disgustato. «Questa è nuova». Ride. «E non mi piace per niente». Mi correggo. Il suo fascino, dico, viene in parte proprio dal non essere il classico bonazzo atletico. «Sì, in effetti da ragazzo non ero uno sportivo, e all’epoca i maschi che piacevano alle ragazze erano quelli atletici. Io studiavo danza. E stavo sempre in mezzo alle ragazze. Quando parlavano di maschi mi coinvolgevano nei loro discorsi, ed era frustrante»

GOSLING_COPERTINA


GOSLING

GOSLING1

GOSLING2

GOSLING3

GOSLING4

GOSLING5



:wub: :wub: RYANNNNN MHMMM ANGOLO? IO LO METTEREI ALTROVE :sbav: :sbav:

 
Top
0 replies since 3/2/2016, 13:09   117 views
  Share