le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

NOI SIAMO INFINITO: IL NUOVO ALBUM DA SOLISTA DI ALESSIO BERNABEI

« Older   Newer »
  Share  
ro&ma
view post Posted on 9/2/2016, 18:05     Top   Dislike





"Questa è la copertina dell'album. Il primo in vesti nuove. Ecco, è proprio come se io avessi cambiato vestito, e questo nuovo lavoro sia per me un abito da indossare, dove ho deciso, in maniera molto minuziosa, i dettagli che servono per rendere piacevole il tutto. Di certo il 'vecchio' abito non lo butterò. Anzi lo metterò da parte e ogni tanto lo guarderò per prendere spunto per il nuovo che arriverà e ricordarmi le mie origini. Il passato non si dimentica, anzi serve per aiutare a dipingersi un futuro migliore. Ok, questo è la mia prima opera. Questo è il mio autoritratto. Questo sono io. Questo è Alessio Bernabei": lo scrive il cantante su Facebook. Il disco di inediti uscirà in primavera, precisamente l'8 aprile.



Il brano che presenta a Sanremo 2016 è un inno alla gioia e all’amore. “E’ energia pura, la sento completamente nelle mie corde e sarà elettrizzante cantarla sul palco dell’Ariston - dice Alessio – Sono entusiasta del mio progetto discografico e sono pronto ad affrontare questa nuova avventura con grande impegno ed energia”.






 
Top
0 replies since 9/2/2016, 18:05   47 views
  Share