le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

CRISTIAN GALLELLA HA TRADITO TARA GABRIELETTO? LA SCIABOLATA DI ALBERTO DANDOLO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2016, 17:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


tara-gabrieletto-cristian-galella

Il guru del gossip italiano ha lanciato l'indiscrezione bomba su Dagospia. I fan della coppia di Uomini e Donne sono sotto shock


Da http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/...o-00868695.html

Cristian Gallella ha tradito Tara Gabrieletto con una commessa di Vicenza prima di approdare all'Isola dei famosi 2016? Lo scoop bomba sul presunto tradimento dell'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stato lanciato da Alberto Dandolo su Dagospia e sta facendo tremare i fan della coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi. I detrattori di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno accolto l'indiscrezione con un pizzico di ironia e sarcasmo. Di certo questo pettegolezzo fragoroso potrebbe diventare argomento di discussione proprio nelle prossime puntate del reality show di Canale 5.

La sciabolata vip di Alberto Dandolo


Dopo aver indovinato il risultato del televoto di lunedì scorso, che ha decretato la pesante sconfitta della conduttrice tv Simona Ventura a favore dell'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne nonché attore spagnolo della seguitissima e popolare soap opera Il Segreto Jonas Berami, e l'approdo della star tv Simona Ventura a Playa Soledad, il futuro concorrente di Pechino Express ha rivelato nella sua rubrica Milanospia che Cristian Gallella prima di sbarcare a Cayo Paloma era in love con una commessa! Dandolo ha poi sferrato un duro attacco all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne: "Qualcuno avverta Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che il lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Cristian Gallella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia...Voci fondate? Ah, saperlo...".


Tara Gabrieletto è sempre nella bufera
Dopo le furibonde critiche e polemiche legate al trio Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, la compagna del naufrago vip dell'Isola dei famosi ha minacciato di adire le vie legali contro l'ultima coppia mai nata di Uomini e Donne per le incredibili e sconvolgenti dichiarazioni rilasciate nel salotto tv di Maria De Filippi. Lei è stata tirata in ballo da Lucas Peracchi poiché gli avrebbe consigliato di allungare il brodo, sentendosi di nascosto con Giulia Carnevali. Tara è stata tartassata di critiche sui suoi profili social, a tal punto che ha dovuto abbandonarli. Ora dopo l'ultimo scoop di Alberto Dandolo sul presunto tradimento di Cristian Gallella ai suoi danni, cosa farà? Che cosa succederà nei prossimi giorni? Stay tuned .....l'articolo continua qua
http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/...o-00868695.html

Edited by Steffff - 8/4/2016, 21:00
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 20:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


TARA GABRIELETTO RISPONDE COSÌ ALLE PAROLE DI ALBERTO DANDOLO DI DAGOSPIA!





 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


ALBERTO DANDOLO DI DAGOSPIA RISPONDE A TARA GABRIELETTO CHE AVEVA SCRITTO....




ALBERTO DANDOLO RISPONDE....

Alberto Dandolo: "Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio ( manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino ( non e' il solo!) del suo amato Cristian Galella. A "Tara - ta" calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa piu' cesti di "lumache" di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante ( Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia e' uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!"

 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 09:48     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


E DANDOLO INSISTE..

Screenshot_2016-04-12-10-40-31-1

 
Top
3 replies since 8/4/2016, 17:54   2138 views
  Share