le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Gf, Martina Pascutti e Patrick Pugliese si sono lasciati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2016, 15:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:



Eʼ finita tra i due ex gieffini, che si erano innamorati sotto lʼocchio delle telecamere nel 2012


C_2_articolo_3021343_upiImagepp


Gf, Martina Pascutti e Patrick Pugliese si sono lasciati
Amore al capolinea per gli ex gieffini Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, genitori del piccolo Leone. Ad annunciare la fine della relazione è stata Martina, attraverso il suo profilo Facebook: "Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati motivi. È stata una dura decisione, perché in queste scelte c'è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti".

I due si erano conosciuti all'interno della Casa del Grande Fratello nel 2012, quando lei era concorrente e lui ospite in qualità di ex partecipante del reality. Il dicembre dello stesso anno la Pascutti era rimasta incinta e l'anno successivo era nato il figlio Leone.


Per il momento non sono chiare le ragioni che hanno portato alla rottura: "Ci sono moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente, ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente". Per lei la priorità resta il benessere del figlio perché "come madre cercherò di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento".

Da
www.tgcom24.mediaset.it/televisione...3-201602a.shtml

Ecco cosa ha dichiarato Martina sulla sua pagina FB!

Buon giorno a tutti,
come molti di voi sanno non mi piace scrivere troppe cose sulla mia vita privata e sentimentale, ma è da troppo tempo che ricevo continui messaggi, false insinuazioni di persone che nemmeno mi conoscono sul perché non posti e non parli più di Patrick.
Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente.
È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c'è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti.
Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, ne' pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento.
Molti di voi saranno dispiaciuti, ad altri non gli tangera' minimante, ma mi sembrava giusto e doveroso spiegare il perché di alcune scelte e motivazioni.
Buona giornata a tutti
Martina
 
Top
0 replies since 20/7/2016, 15:39   739 views
  Share