le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Damante a Verissimo parla del Gfvip, l'ex tronista all'Isola con Giulia De Lellis? La sua risposta.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2016, 17:21     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


Anticipazione #Verissimo #AndreaDamante: "Dopo 'lacchè' non ce l'ho fatta più, farei L'#isola con #GiuliaDeLellis"

U6B2K4h

Andrea Damante ricorda il suo litigio con #ElenoireCasalegno: “Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di #ValeriaMarini’, non ce l’ho fatta più”. A #SilviaToffanin che gli chiede i motivi della nomination a #StefanoBettarini, indicato così, come suo sfidante al televoto, l’ex tronista spiega: “Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”. Infine, Andrea, raggiunto in studio dalla fidanzata Giulia De Lellis svela che nei progetti della coppia ci sono matrimonio e figli: “Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane”.

Infine, quando Silvia Toffanin gli chiede come giudicherebbe la partecipazione di Giulia all’Isola dei famosi risponde: “Insieme, volentieri”.

Da http://realityshow.blogosfere.it/
 
Top
0 replies since 4/11/2016, 17:21   1112 views
  Share