le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

INTERVISTA DI ANDREA DAMANTE A BLOGO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2016, 20:01     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


Non ha perso determinazione e schiettezza che hanno contraddistinto la sua avventura televisive a Uomini e donne prima (in realtà il suo debutto televisivo risale a Temptation Island) e al Grande Fratello Vip dopo, dove è stato eliminato lunedì scorso. Il televoto ha premiato Stefano Bettarini, che non aveva preso affatto bene la sua sorprendente decisione di portalo in nomination. Blogo ha intervistato Andrea Damante, il 26enne veronese originario di Gela, che si è dichiarato innamorato più che mai di Giulia De Lellis, nonostante le più o meno presunte intromissioni di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti:

andrea-damante-foto-ins

Andrea, come è andato il rientro alla vita normale?

Ci sono voluti un paio di giorni per ambientarmi, però ritrovare Giulia mi ha dato una forza gigante. È stato talmente un piacere che tutto il resto poco conta. Comunque tutto bene, ho avuto un riscontro positivo dalle persone che hanno seguito il programma, dal farmacista, al panettiere, fino alla signora anziana; le mie scelte sono state apprezzate molto dal popolo italiano.

Affrontiamo subito la polemica per la tua scelta di portare al televoto contro di te, e quindi a rischio eliminazione, Stefano Bettarini...
Mi è stato chiesto 'chi vuoi portare in nomination con te', dovevo puntare il dito verso chi potenzialmente poteva essere eliminato. Indicare Valeria e Laura, le due donne... non mi andava come gesto, insomma. Mi sono detto 'questa è una cosa brutta, andiamocela a risolvere da uomo a uomo'. Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere... a me invece interessava il percorso. Ho scoperto dopo che per Stefano con me è sempre stata una sfida. Lui voleva vincere, voleva rimanere...
Però qualche minuto prima tu avevi detto di voler arrivare fino in fondo con Stefano...
Ma quello per me era un punto di arrivo. Quando ti viene fatta una domanda da centomila dollari tutti i discorsi vanno in vacca, non valgono più. Quella domanda esce fuori dal gioco.

Alla luce di tutto ciò, ti sei pentito di aver scelto Stefano?
No.

Lo rifaresti?
Sì, certo, sono coerente e sincero con me stesso. Ho fatto quello che mi andava di fare e che ritenevo giusto.

Dopo essere uscito dalla Casa immagino che tu abbia recuperato qualcosa di ciò che è andato in onda...

Sì e ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l'amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello.

Saresti disposto a un chiarimento con lui oppure preferisci non avere più rapporti?
Ci possiamo vedere, parlare e chiarire, non c'è nessun problema, figurati. Magari sono io che ho interpretato male, magari non ci siamo capiti. Non c'è astio.

Con Elenoire Casalegno sembrava avessi costruito un bel rapporto. E invece poi è successo qualcosa...
Lei inzigava (cioè aizzava, Ndr) in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po' che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele (Rossi, Ndr), le ho detto 'stai nel tuo, non rompere i coglioni ché tutta 'sta acidità che hai tu non ce l'ha nessuno'.

Anche nei suoi confronti sei pronto al chiarimento?
Nella vita si può chiarire tutto sempre.

Con Asia Nuccetelli qual è la situazione?
Quello che c'era di dire è stato detto. È stata un po' una dinamica...
Televisiva?
Mah, una dinamica che, per quello che è il programma, poteva starci che venisse fuori. Ha fatto il suo corso e il suo decorso. È andata come è andata...
Quando ti hanno proposto il Gf Vip eri consapevole del rischio che la storia con Giulia potesse in qualche modo finire al centro delle discussioni?
Ne ero certo, ho la testa sulle spalle, ne sono uscito bene. La storia con Giulia non è stata minimamente mossa da questo programma. Anzi, grazie a questa dura prova si è rafforzata.

Che progetti hai con lei, sul piano sentimentale e su quello televisivo?
C'è un percorso televisivo che stiamo portando avanti senza alcuna aspettativa. Seguiamo l'andamento delle cose. Io lavoro nella musica, lei nella moda. Ci amiamo un sacco. Se ci sarà la possibilità di fare matrimonio e famiglia, lo faremo il più presto possibile. E nella seconda parte dell'anno andremo in America, lì ho parte della mia famiglia.


Prima di accettare il Gf hai chiesto consigli a Maria De Filippi?

Consigli no, però mi fece gli auguri e mi disse 'sono contenta, è una esperienza che affronterai alla grande, sei una persona che sa stare al mondo'. Così è stato.

Al Gf ti hanno messo in competizione con l'ex tronista Costantino Vitagliano... ed è riemersa lunedì scorso in puntata. Esiste una vera rivalità o è stata una forzatura degli autori?
Lunedì Costantino non sapeva come farsi inquadrare e allora ha tirato fuori argomenti allucinanti. Rivalità? Boh, lui ha detto una frase sbagliata, è andato fuori dopo una settimana, ha fatto la figura che ha fatto. Voleva fare il fenomeno, ha fatto la fine che ha fatto. Ha scaldato la sedia in studio per otto puntate.

Nel futuro vorresti fare televisione o continuare a fare musica?
Sicuramente continuerò a fare musica per tutta la vita. Qualora mi proponessero idee belle per la tv.... a me piacerebbe condurre un programma o un festival, è un po' un sogno.

Se ti proponessero un altro reality?
Valuterei, sono sempre esperienze che ti danno qualcosa che nient'altro ti dà.

Chi vince il Grande Fratello Vip?
Spero e penso Valeria Marini, se lo merita.

DA http://www.gossipblog.it/post/505486/gf-vi...ebook%3A+Tvblog




 
Top
0 replies since 6/11/2016, 20:01   851 views
  Share