le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

«Temptation Island»: A.A.A. Cercasi uomo con le palle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2020, 17:47     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


Fonte: www.vanityfair.it

Ieri sera, è andata in onda la terza puntata dello show Mediaset. Davide, da ultimo, ha chiesto un falò di confronto a Serena, mentre Anna, tornata di fronte a Gennaro per un incontro straordinario, ha deciso di uscire sola. Perché «A volte l'amore non basta» e (aggiungiamo noi) «Servono gli attributi»

Davide, da ultimo, ha chiesto un falò di confronto. E Temptation Island, mercoledì sera, ha chiuso la sua narrazione sul volto scuro del ragazzo, seduto solo su un tronco in spiaggia. Serena, cui Davide più volte ha detto di «controllare la mente», non ha risposto alla richiesta del fidanzato. Non ancora. Eppure, quel che potrebbe succedere sulla spiaggia antistante il villaggio, aleggia nell’aria, dove un filo invisibile sembra unire tra loro i ragazzi dello show, «provoloni» senza la forza, il coraggio o gli attributi necessari a mollare le proprie fidanzate.

Davide, il falò, lo ha chiesto perché sconvolto dalla vicinanza tra Serena e il single Ettore. Ma di quel che ha detto nel corso delle settimane passate non si è curato minimamente. Forse, nemmeno si è preso la briga di annotarsi i propri torti, perché a Temptation Island è male comune risentirsi per gli atteggiamenti delle fidanzate, non per i tentativi «tristi» (per dirla con Carlotta) con i quali i fidanzati cercano di portare a sé le single. Benedetta, Nunzia. Poco importa. Lo schema, «squallido» (per dirla ancora con Carlotta), è lo stesso di sempre. Qualche battuta, per lo più di quelle che non fanno ridere, qualche sfondone, un apprezzamento sulle «zinne di marmo» (per dirla, questa volta, con Nello) e la sicurezza granitica di chi non si chiede dove finisca l’obbligo televisivo e dove inizi la realtà di un ipotetico sentimento.

I fidanzati cercano di concupire le single. Però, di fronte all’insofferenza delle proprie compagne, perdono la brocca. Urlano, si agitano. Esibiscono tutta la propria indignazione. Qualcuno torna dalla single preferita. Qualcun altro chiama il falò di confronto. Davide lo ha fatto per ultimo, mentre Gennaro, che nella scorsa puntata dello show ha lasciato la sua Anna seduta sola su un tronco in spiaggia, si è visto concesso la possibilità di un confronto straordinario. L’effetto finale è stato quello di una soap opera mal recitata. Ma Anna, prima di decidere (in vece di Gennaro) di lasciare il programma senza il fidanzato che da sei anni e mezzo le sta accanto, una cosa l’ha detta. «L’amore, da solo, non basta». A volte, più spesso di quanto un Nello o un Alberto si chiedano, servono le palle. Almeno nella loro versione minima, quella che impone ad un essere umano il coraggio di una decisione che non conosca «se» e non conosca «ma» e non conosca, soprattutto, dopo sedici anni di relazione una scusa bieca come il «Ma io non so se sono innamorato».

tomn1-950x684

 
Top
0 replies since 1/10/2020, 17:47   75 views
  Share