le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Cashback ovunque con Beruby

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2023, 19:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
74,370
Reputation:
0
Location:
Kanto - Pallet Town

Status:


tsEL2H8



Beruby è una piattaforma nata nel 2010 che ti permette di guadagnare attraverso il Cashback oppure sondaggi giornalieri.

Si tratta dei siti più famosi e utilizzati di sempre, ad esempio per i viaggi (Booking, Flixbus ecc.) o e-commerce famosi come Zalando, Aliexpress, Nike, Mediaworld... insomma ci sono tutti praticamente.

Sono siti che utilizziamo tutti quindi perchè non entrarci da Beruby per ricevere un piccolo rimborso? Eccovi un esempio pratico:

RNsy7d0

La piattaforma paga tramite Paypal, Bonifico bancario o carte regalo di vario genere.

Una volta registrati tramite QUESTO LINK e confermata l'email vi consiglio di inserire già i dati.

C'e' poi la sezione 'CashBack Gratis' dove potete aumentare il vostro saldo tramite sondaggi oppure usando motori di ricerca tramite yahoo. (tattica bonus è usare yahoo e fare 10 ricerche + 3 da beruby + 1 click sulla nostra proposta oggi = 0,14 cent al giorno in 1 minuto ovvero i primi 4,34€ per voi). Inoltre guadagnate il 50% dai vostri invitati che guadagnano da questa sezione (ed ecco quindi che solo da questa sezione e altri 3 utenti che fanno la stessa cosa si sale a 10,84€ mensili... in ogni caso le occasioni sono tante sul sito. Dopo il tuo primo acquisto il tuo account diventa Oro per poi salire a Ruby ottenendo vantaggi come 2 euro per ogni nuovo amico!

Il LINK per iscriversi : https://it.beruby.com/promocode/uwsX_m
 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 24/1/2024, 16:27     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


e tu chi sei mò? :arrab:
 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 09:20     Top   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
74,370
Reputation:
0
Location:
Kanto - Pallet Town

Status:


Il tuo principe azzurro muahahahahahahah

No dai scherzi a parte, avendo visto il forum semi attivo mi sono permesso di fare il post, rimuovo altrimenti, piuttosto tu chi sei?
 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 1/2/2024, 15:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (Asho @ 26/1/2024, 09:20) 
Il tuo principe azzurro muahahahahahahah

No dai scherzi a parte, avendo visto il forum semi attivo mi sono permesso di fare il post, rimuovo altrimenti, piuttosto tu chi sei?

Ma come chi sono io?!?! :arrab:

Io sono
la Moderatrice della Tag, sc33
la Moderatrice della Chat, sc25
la Moderatrice delle faccine, vil-blague
la Moderatrice della Skin, gif

su investitura massima della nostra somma Admin gif >>>
Fit.Tizia gif

Ecco! :capisc:
 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 19/2/2024, 17:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
74,370
Reputation:
0
Location:
Kanto - Pallet Town

Status:


Sembri una importante quindi.

Comunque ti nomino mia moderatrice di questo sito, suona molto meglio :clap:
 
Website  ContattiContacts  Top
4 replies since 30/11/2023, 19:11   36 views
  Share