le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

“Cinquanta sfumature di grigio” in tribunale a Varese. «Mia moglie voleva le frustate»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 20:50     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


Processo a un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. La difesa della sorella: «I lividi su mia cognata? Dovuti alla pole dance che praticava»

«Non ho mai abusato di mia moglie. Era lei che voleva fare “Cinquanta sfumature di grigio”, libro che non avevo mai letto. Quella sera voleva che la frustassi». Il giudice legge in aula le memorie dell’imputato per fatti contestati legati a episodi di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nell’autunno 2019.

In aula è presente l’imputato con il suo legale e l’avvocato di parte civile, cioè la donna che ha denunciato il marito appunto per fatti di quasi cinque anni fa. Sono stati sentiti, dopo la lettura della memoria, anche i testimoni della difesa tra cui la sorella dell’imputato che ha raccontato i gusti sportivi della parte offesa. Una donna che praticava “pole dance” e amava, sempre secondo il racconto della cognata, un approccio “forte” con il sesso.

«Mi piacerebbe che tuo fratello facesse questo con me» ha spiegato la testimone ricordando un colloquio avvenuto dopo aver visto la pellicola, tratta dalla saga nata dalla penna di E. L. James. Frasi pronunciate dalla parte offesa direttamente e riferite all’imputato nel frangente in cui si consumarono i fatti contestati: «”Sveglialo” mi diceva, riferito a mio fratello, riferendosi in particolare alle sue abitudini sessuali».

E i maltrattamenti contestati dalle accuse? «Gli unici lividi che ho visto su mia cognata erano dovuti alla pole dance. Segni che si vedevano sulla sua pelle quando indossava vestiti corti». Il processo continuerà dunque con la deposizione di altri testimoni.


50-sfumature-di-grigio-il-film-inserita-in-galleria-435946.610x431



fonte: www.varesenews.it

... guardate i classici di Walt Disney va :lol: :lol: :lol: :lol:

 
Top
0 replies since 16/3/2024, 20:50   9 views
  Share