le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Eleonora Rocchini pubblica una dedica alla mamma ma poi cancella il post!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2016, 15:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Ieri Eleonora aveva scritto una dedica di auguri alla mamma



@ele.rc:LA DONNA CHE MI HA CRESCIUTO, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei, e cresco ogni giorno con l'obbiettivo e la speranza un giorno, di essere anche solo la metà di te !! AUGURI MAMMA


Numerose sono state le critiche arrivate su questa dedica, visto che Eleonora aveva dichiarato in trasmissione che il rapporto con la madre era stato difficilissimo e per questo motivo se ne era andata da casa giovanissima.

Prima Eleonora cancella il post.....poi rimette la stessa foto con la madre e sbotta così......



Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, ma il nostro amore , ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE !!!! Alla gente che giudica questo non posso far altro che dirgli FUCK, con tutto l amore del mondo !!!!!!! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE
 
Top
0 replies since 4/7/2016, 15:14   658 views
  Share