le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Claudio D'Angelo il nuovo tronista di Uomini e Donne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2016, 13:27     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:






Claudio-DAngelo-11

Tra tutti i single di Temptation Island 2016 è quello che si è fatto notare di più, nonostante la discrezione e l’eleganza con cui si è presentato. Claudio D’Angelo, il tentatore che ha messo in crisi il rapporto tra Georgette e Davide facendo perdere la testa alla ragazza al primo sguardo è un personaggio interessante e per questo Maria De Filippi ha deciso di non mollarlo, facendolo accomodare su uno dei troni della nuova edizione di Uomini e Donne. Sì Claudio è il nuovo tronista.

Archiviato il flirt mai davvero sbocciato con Georgette, che è tornata dal fidanzato con la coda tra le gambe, Claudio cercherà adesso il vero amore nel programma del primo pomeriggio di Canale 5 e c’è da giurare che saranno in tante a tentare di conquistarlo. Aldilà del bell’aspetto, il ragazzo ha



primo pomeriggio di Canale 5 e c’è da giurare che saranno in tante a tentare di conquistarlo. Aldilà del bell’aspetto, il ragazzo ha saputo mostrare il proprio fascino a Temptation, con i suoi discorsi sempre razionali, con la sicurezza in se stesso e con i progetti professionali di cui ha parlato, che ne hanno dato un’immagine matura e alquanto diversa da quella dei ragazzi in cerca di visibilità che normalmente viaggiano per certi lidi.

Uomini e Donne: ecco chi è Claudio D’Angelo
Claudio è infatti un dirigente d’azienda che, stando a quanto dichiarato nel corso di Temptation Island, gestisce un reparto composto da oltre trenta persone; la sua passione però sono i viaggi, e per questo cura un blog fotografico personale nel quale mostra tutti i posti che visita raccontandoli per immagini. Trentun’anni, nato a Benevento ma attualmente residente a Riccione, Claudio adora i cani ed è molto legato alla propria famiglia e, durante la messa in onda del programma che lo ha fatto conoscere, ha perduto un collega ed ha espresso il proprio cordoglio attraverso i social.


Il trono di Claudio si preannuncia un successo, visto il grande riscontro già ottenuto dal ragazzo sul web e il suo atteggiamento composto, che potrebbe farne un vero e proprio personaggio.




Da www.davidemaggio.it/archives/135761...angelo-tronista

Edited by Steffff - 26/8/2016, 14:44
 
Top
0 replies since 26/8/2016, 13:26   468 views
  Share