le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Davide Ambroggio fotografa Giulia De Lellis, la ragazza più desiderata d’Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2016, 21:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


È la fidanzata dell’anno. La ragazza della porta accanto, che tutte le trasmissioni televisive si contendono.






“Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini & Donne, e sono rimasta fulminata”. Quella di Giulia De Lellis con Andrea Damante è una storia di quelle uscite da una favola. Lei stessa mi racconta come, sapendo della propria timidezza, è stata portata al casting da un’ amica, con un piccolo inganno… il resto si sa.
Giulia e Andrea oggi convivono (da sei mesi) e si amano.
Mi ha parlato un po’ della loro vita. Roba da gente di spettacolo.
Serate in giro per l’ Italia. Inviti a trasmissioni televisive (Giulia è ospite fissa a Pomeriggio Cinque, in questo periodo) e poi eventi, inaugurazioni, sfilate e party esclusivi.
Sui social, Giulia fa numeri da paura… un milione di follower in Instagram e visualizzazioni alle stelle.
Ci siamo incontrati al Carlton di Bologna, dove è venuta con la manager ed amica Arianna, di “The One Celebrity”. Il direttore dell’Hotel è stato felice di ospitarci e metterci a disposizione una suite per fare qualche foto e due chiacchiere per il mio diario.


Io mi sono portato la Vale, la mia stylist, e Alessandra, la make up artist che mi aveva già aiutato con Carlotta, qualche mese fa.
C’ è anche Donato, un mio amico fotografo, che ha accettato di venire a girare un backstage e darmi una mano.
Appuntamento nel primo pomeriggio. A Bologna il meteo è da copione. Grigio. Umido.
Se non altro, vista l’ ora, il capitolo parcheggio si chiude in tempo accettabile.
Ci vediamo nella lussuosa hall, dove Arianna mi sta già aspettando con Alessio, suo marito e socio, e Giulia.
Io e Arianna siamo amici, e Giulia è subito amichevole, molto easy.
Arrivati nella suite, cominciamo subito col trucco. Uno smooky, da abbinare ad un rossetto acceso ma non troppo, assecondando Giulia. Anche sui capelli ha le idee chiare; sciolti, riga centrale e morbidi sulla punte. Gentile ma pignola a sufficienza!
Nel frattempo, con la Vale decidiamo gli outfit più adatti a Giulia (e alla location).
La camera è classica, in stile baroccheggiante, con tante abat-jour a creare piccoli punti luce disseminati quà e là. Lussuosa.
Io mi sono fatto una ricognizione mentale dello spazio e ho già individuato i punti di interesse.
C’ è anche un bel terrazzo ma la luce, che in questo periodo dell’ anno scende velocemente, non mi permette di andare oltre con le fantasie “outdoor”.
Gli outfit sono raffinati, sexy; lingerie sui toni scori con l’ aggiunta, per l’ ultimo cambio, di una pelliccia corta aperta sul davanti.
L’ immagine di Giulia non è certo quella della bomba sexy ma a lei non dispiace “cambiare” un po’.
Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle decolletè Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Donato ci gira attorno, rubando qualche immagine di backstage.
Tra uno scatto e l’ altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere.
Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei – ne parliamo – trova un po’ secco.
“Ho perso molto peso, recentemente!” mi dice…
Per me è ok così.
La suite, beh, la usiamo tutta! Il letto, tra le coperte, e il bagno, dove giochiamo col rossetto, le abat-jour e la poltroncina, che diventano elementi del nostro set.
Il team è lì dietro, alle mie spalle; li sento che se la raccontano, bevendo caffè.
Il lavoro duro sempre a me!
Passa anche il direttore dell’ albergo, ad assicurarsi che tutto sia stato di nostro gradimento… roba da vip, eh! A me di solito chiedono al massimo di levarmi dalla palle il prima possibile.
Quando usciamo, è già buio da un po’.
Giulia è diretta a Verona ma domani sera tornerà qui a Bologna… “C’è Justin Bieber!”
Io di Justin me ne frego e questo mi fa capire che sto diventando vecchio.
Passo e chiudo.

Credits:
Foto & testi: Davide Ambroggio
Ospite: Giulia De Lellis
Styling: Valentina Cortesi
Make up: Alessandra Appio
Backstage video & assistant: Donato Testoni
Agenzia: The One Celebrity www.theonecelebrity.it/

Location: Royal Hotel Carlton Bologna

Potete vedere il backstage VIDEO 👉, fatto da Donato, qui: https://vimeo.com/192248730

Da
www.gqitalia.it/ragazze/portfolio/2...derata-ditalia/















 
Top
0 replies since 30/11/2016, 21:09   1502 views
  Share